SEGUITEMI

lunedì 24 settembre 2012

Mi scuso

Ciao ragazze, mi voglio scusare anticipatamente se in questi giorni non pubblicherò foto, ma purtroppo, causa forze maggiori, o ancora meglio, computer con problemini, e l'aver dovuto formattare senza possibilità di salvataggio, ho perso delle gran foto, spero di riuscire a fare altre foto, e di postarle con le relative ricette...

4 Ingredienti tra di noi:

Dory-Mary ha detto...

M I AUGURO CHE TU RISOLVA I TUOI PROBLEMI INFORMATICI,DAI CHE C'E LA FAI!Noi tanto siamo qui ad aspettare tranquilla!Ciao e a presto!

Mille & una crocetta ha detto...

Ciao Dory, speriamo che riesca a fare altre foto, anche perchè, mi dispiace un sacco per quelle che ho perso...
e va beh, sono io quella un pò tarda, perche apposta di lasciarle sul pc, le avrei benissimo potute salvarle su una chiavetta...

Flo/BioLogico ha detto...

un bacio,a presto:)

Mille & una crocetta ha detto...

Ciao tina, scusa se ti rispondo solo ora...
mi sono messa nuovamente all'opera, ed ecco cosa ho combinato... XD