SEGUITEMI

lunedì 19 novembre 2012

Ciao ragazze

Oggi vi parlo delle mie collaborazioni, purtroppo però sono senza foto, visto che il mio pc aveva deciso di abbandonarmi, e ho perso tutte le foto che non avevo salvato nell'hard disk esterno...
Managgia a me, e alla mia testa... XD
Partiamo con:

Molino Chiavazza, nacque nel 1955, dove i fratelli Andrea e Luigi Chiavazza, proprietari di una panetteria a Casalgrasso, presero in affitto il vecchi molino, alimentato dalle acque del Rio Freddo.
Negli anni '60, i fratelli acquistarono il molino e aumentarono la loro macinazione grazie all'installazione di nuovi cilindri.
Alla fine degli anni '60, molino chiavazza iniziò a confezionare le sue farine per servire i supermercati lombardi.
Le vendite nei supermercati, garantirono una continuità nelle vendite, fino ad arrivare a piazzare il prodotto su gran parte del territorio nazionale.

Allora, io ho provato la campionatura inviata, e devo dire che mi sono trovata veramente bene, con questa farina si ottengono ottimi preparati senza sbagliare mai.
Ho provato anche il loro cous cous, e tra tutti quelli che ho provato, questo è il migliore...

A presto con una nuova recensione.

0 Ingredienti tra di noi: