SEGUITEMI

martedì 22 ottobre 2019

Ricordi e rivelazioni...

Buona sera dolci cuochine...
Oggi sono qui a ripensare all'apertura del mio blog...
Precisamente il 17 luglio del 2012, pubblicai il mio primo post, una volta scritto, mi tremavano le mani nel dover schiacciare l'invio...
Vi svelo che prima di mandare on line il blog, l'avrò cancellato e rifatto mille volte, e sopratutto vi svelo che il blog nacque come valvola di sfogo, dove mi rifugiavo per non pensare alla mia vita e alla mia condizione di salute, che per fortuna ormai sembra passata.
Da allora sono passati ben 7 anni, tra alti e bassi, tra l'idea di voler mollare tutto, per la semplice paura di non potercela fare, di non avere lettori...
O solo per la mia poca sicurezza.
Sono una persona testarda, ci sono stati periodi di silenzio, dove non pubblicavo, dove non cucinavo nemmeno a causa di una persona tossica che avevo al mio fianco...
Ci sono stati periodi in cui vi promettevo che sarei tornata, ma cosi non è mai stato...
2 anni fa, mollai quella persona, ci sono stati momenti di buio, momenti dove la paura di non farcela si insediava in me logorandomi e non lasciandomi nemmeno la possibilità di pensare serenamente, bloccandomi il respiro...
Da allora sono passati 2 anni, dove ho riscoperto cosa posso essere, e cosa sono realmente...
Da allora ho riscoperto che la cucina non era solo una valvola di sfogo, ma bensì la mia passione, che il postare o semplicemente mettervi a conoscenza di una ricetta tramite una foto, mi rende felice...
Dopo 2 anni posso dire che finalmente sono tornata...
Al mio fianco ho un uomo, che questa primavera mi ha proposto di aprire un canale youtube, semplicemente perché mi ha visto felice dietro i fornelli...
E' vero, nei video sono impappinata, con la voce da papera, goffa e a volte sbaglio le parole, ma alla fine tutti abbiamo iniziato cosi, se non fosse che io lo sono anche nella vita reale XD
Con questo post, vorrei proporre un nuovo inizio, una nuova vita per me e per il mio blog...
Con la promessa di essere più presente e postare di più, non solo ricette, ma anche pillole divertenti di coppia in cucina...
A presto e un bacione  tutte voi

Nany

2 Ingredienti tra di noi:

Iole ha detto...

Ciao Nany
buona rinascita!!!
Ho appena realizzato per te la firma che mi avevi richiesto. Spero ti piaccia!
Se ti serve aiuto con le icone a forma di cupcake e per qualsiasi altra cosa, contattami pure tramite email.

Mille & una crocetta ha detto...

Grazie mille veramente❤
Gentilissima come sempre...
Un mega abbraccio e un bacione
Nany